Poste premia i dipendenti migliori: tra i 65 del 2023 c’è la direttrice di Olbia

Maria Branchini, dipendente di Poste italiane in Gallura, è uno dei 65 migliorati lavoratori della spa. La donna, che dirige a Olbia l’Ufficio 3 di via Cherubini, è stata insignita del titolo di ‘Maestro del lavoro’. Sarà il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a consegnare materialmente le stelle al merito.

Alla direttrice sarda è stato assegnato il prestigioso riconoscimento per “perizia, laboriosità e buona condotta morale”, si legge nelle motivazioni. Lei ha detto: “Sono contenta e lusingata di essere insignita di un premio così importante che rappresenta anche un segno di riconoscimento del mio impegno verso l’azienda. Ho avuto la possibilità di farne parte e di fare esperienza in molti uffici postali. Ho sempre amato il mio lavoro che ho cercato di svolgere con semplicità, impegno e nel rispetto della trasparenza e dell’etica verso i nostri clienti. Sono fiera di aver dato il mio personale contributo anche grazie a tanti colleghi, che stimo e apprezzo, che mi hanno affiancata in tutti questi anni e penso spesso con orgoglio ai risultati ottenuti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share