La nuova rotta Moby che batte ogni record: Piombino-Olbia in cinque ore

Prima traversata, oggi 31 maggio, per la nuova rotta Moby che collega Piombino a Olbia in cinque ore: si tratta della linea più rapida per raggiungere l’Isola. Il collegamento sarà operativo fino al prossimo 16 settembre, con due corse al giorno (mattutine e pomeridiane), svolte da due fra le più importanti navi del Gruppo Onorato Armatori: sono la Moby Aki e la Moby Wonder, unità veloci di ultima generazione e di grandi dimensioni. Prezzi a partire da 25,04 euro tutto incluso. E Moby lancia in parallelo anche un’altra novità dell’estate: la linea Livorno-Olbia, che già garantisce tutto l’anno due corse al giorno (in notturna), a partire da oggi e fino al 16 settembre potenzia i collegamenti offrendo 4 corse quotidiane: due durante la notte e altrettante in diurna (1 mattutina in andata e 1 pomeridiana al ritorno). Anche questa linea sarà operativa con Moby Aki e Moby Wonder.

Per i più piccoli, i personaggi della Looney Tunes Taz, Daffy Duck, Silvestro e Titti animeranno la traversata. Il Gruppo Onorato Armatori nel 2018 offre da e per la Sardegna oltre 4mila partenze, fino a 24 al giorno. Ed è ancora attiva la super promozione dedicata alle donne che prevede un passaggio con tariffa scontata del 100% per le donne che prenotino entro il 18 giugno un viaggio valido per partenze sino al 30 novembre. Lo sconto, disponibile su moltissime partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share