Nuova tratta Volotea da Alghero: dal 2 giugno si vola a Venezia

Dal 2 giugno Volotea attiverà il collegamento tra Alghero e Venezia con frequenza bisettimanale. Salgono così a tre le rotte garantite dalla compagnia low cost da e per l’aeroporto internazionale ‘Riviera del corallo’. Venezia si aggiunge infatti a Verona e Genova, che sarà attivata il 29 maggio. “La Sardegna rappresenta da sempre un mercato strategico per Volotea – spiega Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea per l’Italia -. Per soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri sardi abbiamo deciso di offrire loro un’alternativa economica, confortevole e veloce per raggiungere il capoluogo veneto”.

Per Mario Peralda, direttore generale di Sogeaal, “l’apertura di queste rotte con Volotea è la naturale conseguenza di una partnership di sperimentata qualità, si tratta di un vettore di comprovata affidabilità operativa ed eccellenti standard di servizio”. Soddisfatto anche Stefano Visconti, presidente di Federalberghi Confcommercio Nord Sardegna, delegato alla gestione del Fondo privato “Destinazione Sardegna” con cui i privati si sono attivati per assicurare al territorio il necessario approvvigionamento di trasporto aereo. “Il collegamento tra Venezia e Alghero è un tassello importante in chiave turistica e per la mobilità dei sardi verso il Nord Est Italia – dice – ed è un altro segnale dell’efficace collaborazione avviata con Sogeaal”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share