La nuorese Alessandra Todde premiata da Aidda come imprenditrice dell’anno

Si terrà domattina alle 11, presso la sala Consiliare del Comune di Cagliari in Via Roma, la cerimonia di consegna del Premio Aidda Sardegna, oggi alla decima edizione. Il prestigioso riconoscimento andrà ad Alessandra Todde, imprenditrice di origine nuorese, direttore e amministratore delegato di Energeya, società protagonista nel commercio europeo dell’energia e nelle soluzioni di gestione del rischio.

Alla cerimonia presenzieranno il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e Caterina Montaldo, Presidente di Aidda-Delegazione Sardegna, l’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda.
“Il Premio – sottolinea Caterina Montaldo- intende promuovere le donne sarde che si distinguono nel campo dell’imprenditoria, del management, delle professioni e della cultura, e che riescono a raggiungere obiettivi importanti e prestigiosi, dentro e fuori della nostra isola. Anche in questo modo Aidda vuole contribuire alla crescita del ruolo delle donne in generale per uno sviluppo armonico della nostra società e dell’economia”.

Il Premio Aidda si inserisce, (e conclude idealmente) in un quadro di attività a sostegno dell’imprenditoria femminile che quest’anno ha avuto appuntamenti importanti come il seminario “Le imprenditrici AIDDA per i giovani e il lavoro: opportunità e prospettive con “Garanzia Giovani “, che si è tenuta l’ 8 ottobre e la Tavola Rotonda “Affidabilità delle imprese femminili e credito”, che si è svolta venerdì scorso: iniziative che hanno visto le imprenditrici e dirigenti di azienda AIDDA pronte a misurarsi con le sfide più complesse della società contemporanea, come il lavoro per i giovani e le difficoltà di accesso al credito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share