Nominata la nuova direttrice operativa di “Latte Arborea”

Il Consiglio di amministrazione di Latte Arborea ha nominato Maria Cristina Manca, nuova direttrice operativa della cooperativa lattiero casearia. Subentra al direttore generale, Andrea Agostini.

Laureata in Economia aziendale all’Università di Cagliari, responsabile pianificazione e controllo direzionale, durante i suoi 22 anni di esperienza all’interno della 3A Arborea ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità “caratterizzati dall’orientamento alla valorizzazione della missione cooperativa e al potenziamento della cooperativa. Un percorso di crescita che le ha permesso di conoscere a fondo la realtà aziendale, la proprietà e tutti i dipendenti, maturando un profondo attaccamento ai valori della Cooperativa”, fanno sapere da Latte Arborea.

“È per me un grande onore ricoprire questo ruolo – commenta la neo direttrice – e ringrazio il presidente, il Consiglio di amministrazione e i soci per la fiducia manifestata. Attueremo con ferma determinazione un ambizioso Piano industriale di crescita che pone al centro la remunerazione del latte ai soci, il consolidamento della nostra identità di azienda di eccellenza, le persone come risorsa strategica nella generazione di valore e il rafforzamento di un distretto produttivo di oltre 160 aziende agricole che da 60 anni promuovono qualità e benessere”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share