Nasce la piattaforma LaC per la gestione del lavoro flessibile

“I vantaggi del lavoro flessibile e i nuovi strumenti gestionali digitalizzati: InBrain presenta LaC”: questo il il tema al centro della tavola rotonda in programma lunedì 27 novembre alle 16, nella sala congressi del Banco di Sardegna, in viale Bonaria 33. L’iniziativa, che si avvale del patrocinio di Aidda Sardegna (Associazione imprenditrici donne dirigenti di azienda), sarà l’occasione per presentare la piattaforma web LaC, www.lavoroachiamata.com, “uno strumento innovativo – si legge in una nota – per gestire in modo semplice e sicuro il “lavoro a chiamata”, la forma più diffusa di lavoro “intermittente” o flessibile, dopo l’eliminazione dei voucher”.

La piattaforma web LaC è prima iniziativa del genere in Italia, pensata da InBrain srl di Cagliari e realizzata da Overapp, azienda informatica di Sassari. Per il rilievo e l’attualità dell’argomento in discussione è prevista la partecipazione di esponenti autorevoli delle istituzioni, del mondo delle professioni e di quello imprenditoriale.
Dopo i saluti di Francesca Bragaglia, socia Aidda e amministratrice unica di InBrain srl sono previsti gli interventi di Virginia Mura, assessora regionale del Lavoro; Caterina Montaldo, presidente Aidda delegazione Sardegna; Alberto Scanu, presidente Confindustria Sardegna; Alberto Bertolotti, presidente Confcommercio Cagliari; Paolo Manca, presidente Federalberghi Sardegna e Giuseppe Macciotta, avvocato giuslavorista. Coordina i lavori Virginia Saba, giornalista di Videolina.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share