Moby e Tirrenia, sconto del 100% alle donne per l’8 marzo

Moby e Tirrenia celebrano l’8 marzo offrendo a tutte le donne che prenotano, contemporaneamente a un bambino dai 4 agli 11 anni o a un secondo adulto pagante, il 100% di sconto sulla tariffa di passaggio ponte.

“L’offerta – spiega la compagnia in una nota – vale per le prenotazioni effettuate sino a mercoledì 8 marzo per tutte le partenze di Moby per Sardegna e Corsica e per quelle effettuate da Tirrenia sulla Napoli-Palermo-Napoli da oggi al 30 settembre e per le corse di Tirrenia sulla Genova-Porto Torres-Genova e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre, nelle date in cui è prevista e fatta salva la disponibilità di posti”.

Resta ovviamente sempre possibile acquistare anche cabine o poltrone. Per la prossima estate arriva in flotta la Moby Fantasy, il traghetto più grande e green del mondo, che offre ai suoi passeggeri comfort da nave da crociera.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share