Moby e Tirrenia, per i giovani viaggiatori biglietto omaggio per ‘Bittirex’

I giganti del mare Moby e Tirrenia hanno deciso di aiutare i loro giovani passeggeri a coronare il sogno di vivere ‘un’avventura preistorica’ in terra di Sardegna. Chi – tra i più piccoli – non ha infatti sognato almeno una volta di vivere un’emozionante avventura nel mondo preistorico dei dinosauri? Un appassionante viaggio nella Preistoria, fianco a fianco con i dominatori dell’Era Mesozoica.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, infatti, hanno stretto un accordo che prevede l’ingresso omaggio ai minori di 16 anni (che presenteranno il biglietto di Moby o Tirrenia) per entrare a Bittirex, struttura che si trova nel Comune di Bitti, in grado di unire intrattenimento e cultura scientifica grazie a 10 ricostruzioni a grandezza naturale di dinosauri; visite guidate, laboratori e giornate evento a tema, pannelli didattici per soddisfare ogni curiosità, il tutto in un parco creato da un team interamente italiano con la consulenza di paleontologi professionisti in tutte le fasi di realizzazione.

Un’esperienza unica che le Compagnie del Gruppo Onorato, da sempre in prima fila nella valorizzazione delle più importanti realtà presenti in Sardegna, consigliano caldamente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share