Moby e Tirrenia al TTG, kermesse turismo: viaggio gratis per agenti

Anche quest’anno Moby e Tirrenia sono presenti al TTG che prevede incontri, principale marketplace del turismo B2B in Italia, che si tiene da domani al 14 ottobre all’Expo Centre di Rimini Fiera. Un importante momento di dialogo e confronto con le agenzie di viaggio, che rappresentano un canale di vendita strategico per il Gruppo Onorato Armatori. Sarà l’occasione per ringraziare operatori e ADV del
lavoro svolto quest’anno, e ci sarà anche la possibilità di programmare e predisporre insieme la stagione 2018 ormai alle porte.
Per l’occasione sarà presente Roberto Patrizi, della Direzione Commerciale di Onorato Armatori, che all’interno del padiglione A3 (stand 017) insieme al suo staff presenterà i prodotti e le offerte che riguardano non solo Moby e Tirrenia, ma anche le altre Compagnie del Gruppo.
A conferma della grande attenzione rivolta alle ADV, sia Moby che Tirrenia anche quest’anno offrono il viaggio gratuito a tutti gli agenti di viaggio che si devono recare alla kermesse di Rimini, manifestazione nella quale si prevedono circa 70mila presenze e dove si terranno tantissimi eventi, conferenze e seminari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share