Meridiana, dal 4 giugno nuovo collegamento Olbia-Marsiglia

Dal 4 giugno il nord Sardegna sarà collegato con la Francia grazie a Meridiana, che tra cinque mesi attiverà la nuova tratta Olbia-Marsiglia, che dal 26 luglio diventerà un collegamento bisettimanale (sabato e martedì).

“Meridiana è l’unica compagnia aerea ad offrire questo collegamento con Marsiglia, che si aggiunge agli storici voli fra Parigi Charles de Gaulle e Olbia, avviato nel 1978 e al Nizza-Olbia, attivo dal 1966. Nel 2015 abbiamo trasportato 900.000 passeggeri da e per Olbia e, con il nuovo volo per Marsiglia, salgono a 19 le destinazioni servite dalla nostra compagnia”, spiega in una nota Meridiana.

L’aeromobile sarà un Boeing 737-700 con 125 posti in classe economica e 16 in Electa, la business class di Meridiana. In occasione del lancio di questo nuovo collegamento la tariffa speciale per un volo di solo andata è di 50 da Olbia e di 51 da Marsiglia, per persona, tutto incluso (le tariffe promozionali sono già disponibili sul sito meridiana.com ).

Meridiana, nella stagione primavera estate 2016, oltre al nuovo volo per Marsiglia, collegherà Olbia con gli scali nazionali di Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona e con gli aeroporti internazionali di Londra, Monaco di Baviera (via Linate), Mosca, Nizza e Parigi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share