Campagna amica, il mercato di Coldiretti inaugura nelle ex caserme Mura a Macomer

Frutta e verdura di stagione e di ogni tipo, formaggi del territorio, ma anche pasta, pane e dolci, zafferano e miele, uova, carni e funghi, olio e vino, fino ai fiori. Apre domani, 8 maggio 2024, a Macomer (dalle ore 8.30) il nuovo mercato coperto di Campagna Amica nella cittadina del Nuorese per una new entry nella famiglia dei mercati Coldiretti in Sardegna. La location è il padiglione Tamuli (via Gramsci), nelle ex Caserme Mura e da domani il mercato sarà aperto ogni mercoledì, per tutto l’anno, dalle ore 8.30 alle 13.

Lo spazio dedicato alle 14 aziende produttrici e che dispone anche di un ampio e comodo parcheggio, è molto confortevole per proporre i classici prodotti a chilometro zero di grande qualità che il territorio propone. Sarà un mercato non solo di vendita ma anche un luogo per un’ampia socialità dove verranno coinvolte le scuole, le associazioni del territorio, le imprese e verranno proposti tanti eventi per bei momenti di comunità al fianco dell’acquisto di una spesa consapevole e conveniente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share