L’estate Alitalia: voli da Cagliari e Olbia con Napoli, Genova, Bologna e Trieste

Nuovi collegamenti per Olbia e Cagliari con l’orario estivo di Alitalia: l’ex compagnia di bandiera, in collaborazione con Etihad Regional, introdurrà cinque voli stagionali sulla Sardegna. Saranno: il Cagliari-Napoli e i voli diretti per Olbia da Bologna, Genova, Trieste e ancora Napoli.

I collegamenti col capoluogo campano saranno operativi dal 25 giugno al 10 settembre. In particolare, da Olbia si decollerà alle 12.45 per arrivare a Napoli alle 13.55. Il rientro, invece, sarà alle 11 con atterraggio settanta minuti più tardi. Il Cagliari-Napoli partirà invece alle 9, mentre il Napoli-Cagliari alle 8.

Da Olbia verso Genova, Bologna e Trieste i voli saranno operativi dal 1° luglio al 10 settembre con i seguenti orari: Genova-Olbia, operativo la domenica con partenza alle 16 e rientro alle 17.35 da Olbia; Trieste-Olbia, operativo il sabato con partenza alle 10 e rientro alle 12.10; Bologna-Olbia, operativo sabato e domenica, con partenza alle 16 e rientro da Olbia alle 17.45. Confermato anche il volo Pisa-Olbia, attivato già la scorsa estate, con partenza alle 15.55 dalla toscana e arrivo in Sardegna alle 17.00. Il rientro da Olbia sarà alle 17.35 con arrivo al Galileo Galilei alle 18.40.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share