Imprese nell’Isola, il Banco di Sardegna premia tre aziende eccellenti

Il Banco di Sardegna ha consegnato il premio “Valore impresa” a tre Pmi eccellenti dell’Isola, che si sono dimostrate resilienti e di successo nonostante un contesto, come quello attuale, caratterizzato da forti tensioni e instabilità. Si tratta di Cantina Pala, NeMea sistemi e Ros’e Mari farm & green house.

Il riconoscimento, ideato da Bper Banca con l’obiettivo di valorizzare le storie imprenditoriali della piccola e media impresa italiana, capaci di distinguersi grazie a una concezione profondamente innovativa e sostenibile del fare impresa, e alla capacità di generare sviluppo, è stato consegnato dalla responsabile della Direzione territoriale Sud del Banco di Sardegna, Giannina Balia. Per Cantina Pala di Serdiana ha ricevuto il premio il general manager dell’azienda, Fabio Angius. A ritirare il premio per NeMea sistemi di Alghero è stato il fondatore e ad Michele Boella. Infine, per Ros’e Mari di Donigala Fenughedu ha ricevuto il riconoscimento la fondatrice Lucia Schirru.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share