Escursioni in barca gratis per i bimbi che viaggiano su Moby e Tirrenia

Moby e Tirrenia si confermano al fianco di tutte quelle iniziative di promozione del territorio che valorizzano la Sardegna. Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno stretto un accordo con l’associazione Lady Luna, grazie al quale ai bambini fino a 10 anni (accompagnati da un adulto) che presenteranno un biglietto di viaggio di una delle due Compagnie, verrà offerta un’escursione gratuita per le affascinanti isole dell’arcipelago de La Maddalena.

Lady Luna è specializzata nelle escursioni in questi luoghi meravigliosi, che lasceranno un ricordo indelebile e dove sarà possibile scoprire i segreti di alcune realtà conosciute in tutto il mondo: da Cala Corsara all’Isola di Budelli, fino all’Isola di Santa Maria. Per maggiori info www.giteinbarca.it. Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share