Cantieri Lavoras a Oristano, avviso Aspal per nuove assunzioni

L’Aspal ha pubblicato l’avviso per l’assunzione di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri Lavoras di nuova attivazione del Comune di Oristano. Le figure richieste sono: due elettricisti; sette muratori in pietra e mattoni; due falegnami; due idraulici; due fabbri; tre agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali; un geometra; un disegnatore tecnico.

Dal oggi 12 aprile al 18 aprile gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione. L’avviso si rivolge ai candidati disoccupati e che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro, siano iscritti al Centro per l’impiego di Oristano, che non siano destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità, residenti e domiciliati a Oristano. I soggetti non residenti ma domiciliati a Oristano sono collocati in subordine rispetto ai residenti. Per partecipare alla selezione occorre presentare domanda informatizzata sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l’accesso alla propria area personale previa autenticazione tramite Spid.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share