Camera commercio Sassari, la Giunta: Maria Amelia Lai nuova vicepresidente

Maria Amelia Lai, Giovanni Conoci, Benedetto Fois, Matteo Luridiana e Paolo Murenu entrano nella squadra di Stefano Visconti, il nuovo presidente della Camera di Commercio del Nord Sardegna, subentrato a Gavino Sini dopo 18 anni ininterrotti alla guida dell’ente di via Roma.

I cinque componenti della giunta camerale rappresentano rispettivamente Confartigianato, Confindustria, Cna Gallura, Confagricoltura e Confcommercio. Visconti sarà affiancato da Maria Amelia Lai, che assume il ruolo di vicepresidente. Il nuovo team è stato individuato all’interno del consiglio camerale che si è insediato da alcune settimane e che mantiene un ruolo strategico fondamentale per la governance dei fenomeni economici e occupazioni del territorio, con lo sguardo costantemente rivolto a commercio, industria, artigianato e agricoltura di tutto il territorio provinciale.

“Ognuno dovrà avere ruoli precisi e compiti definiti”, dice il presidente della Camera di Commercio, che durante il primo incontro di oggi con la sua giunta ha auspicato “un confronto costante e propositivo tra noi, col consiglio e con chiunque ogni giorno lavora per questo ente”. I sei sono già al lavoro per la definizione delle linee strategiche che saranno presentate il 22 settembre alle 10.30 nella sede di via Roma, a Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share