I giovani imprenditori di Confcommercio incontrano Massimo Zedda

Dopo il successo del primo appuntamento dell’iniziativa #BollicinediIdee organizzata dai Giovani Imprenditori della Confcommercio Sud Sardegna, domani mercoledì 13 aprile, al Villanova Bistrò in via Sulis alle 19.30, si svolgerà un nuovo incontro-aperitivo per parlare di sviluppo della città di Cagliari e dell’hinterland, rivolto a tutti i giovani e aspiranti e agli imprenditori under 39 del settore commercio, servizi e turismo. Nella prima tappa di questo percorso i giovani hanno avuto modo di dialogare con il candidato sindaco per il centrodestra Piergiorgio Massidda; ora è il turno dell’attuale sindaco di Cagliari Massimo Zedda che sarà l’ospite speciale dell’evento informale.

“L’obiettivo di questa iniziativa è di aumentare la partecipazione e aggregazione per favorire il confronto e il dibattito costruttivo sulle tematiche, problematiche o esigenze comuni – spiega Alessandro Piu, presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio – La nostra speranza è inoltre quella di trovare imprenditori che sentano l’ispirazione o la responsabilità di unirsi al gruppo e aiutarci a fare sempre meglio conoscendoci e contribuendo ad elaborare idee sempre più forti e valide. Riteniamo che ogni possibilità di incontro sia occasione di crescita e confronto sia come persona ma anche come imprenditori visto che spesso da semplici incontri nascono grandi e vincenti partnership e occasioni di business”. Non tutti gli eventi avranno come ospiti personaggi dello scenario politico locale.

Per restare aggiornati sulle altre iniziative è possibile consultare la pagina facebook.com/ConfcommercioGiovaniSudSardegna

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share