Atterra a Cagliari il volo di Ego Airways. Inaugurato il collegamento con Forlì

L’Embraer 190 ‘Martina’, della neonata compagnia aerea Ego Airways, è atterrato oggi per la prima volta a Cagliari, inaugurando così il collegamento tra l’aeroporto di Forlì e il capoluogo della Sardegna. La nuova rotta, che permetterà di raggiungere una delle destinazioni più amate per le vacanze estive, sarà operativa per tutta la stagione (prenotazioni possibili fino al 30 ottobre) con due voli settimanali, lunedì e venerdì. “L’Italia tutta sta per ripartire e la voglia di vacanza, dopo questi mesi difficilissimi per tutti, è tanta. Anche per questo motivo siamo estremamente felici di aprire il mese di giugno con il nuovo collegamento tra il nostro hub di Forlì e l’aeroporto di Cagliari – ha dichiarato il presidente di Ego Airways, Marco Busca – questa partnership, che affianca l’operativo su Olbia, ci permette di rafforzare la nostra presenza in Sardegna, in un momento storico in cui le destinazioni di mare italiane sono particolarmente richieste. Fin dalla fondazione della nostra compagnia, uno degli obiettivi è stato offrire nuove opportunità ai passeggeri che si spostano tra il nord e il sud e le isole del Paese, per vacanza o per lavoro: la nuova rotta Forlì-Cagliari, in questo senso, ci renderà ancora più competitivi sul mercato nazionale”.

David Crognaletti direttore commerciale di Sogaer ha dichiarato: “La ripartenza dei voli estivi da e per l’aeroporto di Cagliari si arricchisce oggi con una nuova destinazione, Forlì, operata per la prima volta da una giovane e dinamica compagnia aerea italiana, Ego Airways. Con questo nuovo volo salgono a 85 le città collegate direttamente da Cagliari verso l’Europa e l’Italia nella Summer 2021, con 20 nuovi collegamenti rispetto alla scorsa estate”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share