alcoa

Alcoa, quasi definito il passaggio alla Klesch. Domani assemblea dei lavoratori

Si avvia verso una conclusione positiva la vertenza Alcoa. Il passaggio della fabbrica alla multinazionale svizzera Klesch è quasi definito. E’ quanto è emerso poco dopo le 16, a conclusione dell’incontro che si è tenuto al ministero per lo Sviluppo economico. Un grosso passo avanti anche se restano da sciogliere i nodi più difficili, quelli relativi al personale. Per questo, ha precisato Massimo Cara, della Rsu, va detto che la vertenza è” quasi” conclusa.

Per domani è stata convocata un’assemblea generale della fabbrica dove i rappresentanti dovranno riferire più dettagliatamente le novità emerse nell’incontro. (.C.M.)

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share