Grande attesa a Cagliari per il concerto di Salmo: in Fiera si preannuncia il tutto esaurito

Tutto pronto a Cagliari per il concerto-evento di Salmo, domani sera, sabato 1 luglio in Fiera, evento inserito all’interno della rassegna Cagliari Summer Festival, organizzata da Magma Events.

Il concerto del rapper olbiese si svolgerà nell’area concerti all’aperto allestita all’esterno del padiglione E della Fiera, mentre l’ingresso dei fan avverrà esclusivamente dalla piazza Marco Polo, dove è presente anche l’ampia area parcheggi con sosta gratuita. Il concerto si preannuncia da tutto esaurito.

L’organizzazione ha infatti fatto spostare l’esibizione del cantante alla Fiera proprio per dare la possibilità al maggior numero di appassionati di partecipare. I cancelli apriranno alle 18, mentre il concerto inizierà alle 21,30, quando Salmo e la sua band Le Carie saliranno sul palco per inaugurare il primo appuntamento di spettacoli dal vivo del Cagliari Summer Festival, presentando uno show che ha già ottenuto il tutto esaurito in quasi tutte le tappe italiane del tour.

La fine dell’evento è prevista poi per mezzanotte, dove l’artista dei record chiuderà lo spettacolo con un DJ set d’autore. Tutti i biglietti acquistati in precedenza per partecipare al concerto di Salmo (sia in formato elettronico, sia su carta stampata) restano validi per accedere allo spettacolo nella nuova venue della Fiera.

“Durante le procedure di controllo degli accessi – spiegano gli organizzatori – come da normativa vigente, ogni partecipante dovrà mostrare il proprio regolare biglietto accompagnato da un documento d’identità in corso di validità, per permettere al personale autorizzato di procedere con la verifica della corrispondenza di nominalità.
I biglietti si possono acquistare online fino a esaurimento disponibilità sul sito ufficiale del Cagliari Summer Festival, su TicketSms e su TicketOne, oltre ai punti vendita autorizzati del circuito TicketOne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share