Studentessa cagliaritana scelta per la copertina di “Donna Moderna”

Francesca Carboni, studentessa ventisettenne dell’Accademia Musicale di Cagliari, è stata scelta dalla redazione di Donna Moderna per il servizio di copertina del magazine diretto da Annalisa Monfreda. Un casting online incentrato sul tema delle “donne vere”, ovvero l’iniziativa con cui Donna Moderna dà la possibilità a tutte le donne di diventare modelle per un giorno.

Francesca, amante del casual, interpreta con glam lo “stile tomboy” proposto dal servizio di moda: camicie, giacche e capi sportswear “rubati” al guardaroba maschile, per un risultato in cui sentirsi sempre a proprio agio.

Per partecipare ai casting basta registrarsi sul sito www.donnevere.donnamoderna.com e caricare le proprie foto o video: ogni settimana, la redazione di Donna Moderna sceglie tra tutte le candidate delle “donne vere” che saranno invitate a diventare il volto della copertina o dei servizi di moda del settimanale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share