Salmo e Coez sul palco galleggiante, barche pronte per l’evento dell’estate

È cominciato il conto alla rovescia per quello che si preannuncia come l’evento dell’estate musicale sarda. In Costa Smeralda, nella baia di Cala dei Sardi, sarà allestito a largo della marina quello che è stato definito il più grande approdo galleggiante eco-compatibile mai realizzato. È il MINI presents Water World Music Festival che oggi ha svelato il suo cartellone.

Sul palco Salmo, il protagonista e ideatore del format musical-acquatico che lo scorso anno ha portato a largo di Porto Frailis (Arbatax) centinaia di barche ad assistere al concerto galleggiante. Con lui per la prima volta sul palco il rapper Coez, preceduti dall’esibizione di Bob Sinclair, mentre l’apertura pomeridiana sarà invece affidata al dj set di Mamacita.

Il festival, organizzato da LBNSK360 e Vivo Concerti, in stretta collaborazione con il Title Partner MINI e Red Carpet, e di cui glo™ è Main Partner e Radio 105 Radio Partner ufficiale, si svolgerà durante il pomeriggio di domenica 25 luglio 2021 a largo della Marina di Cala dei Sardi (Olbia, Sardegna).

Un palco galleggiante di 640 metri quadrati e 200 imbarcazioni dalle quali il pubblico potrà assistere all’evento, creeranno una vera e propria arena da festival in mare. I biglietti, già in vendita sul sito www.waterworldmusicfestival.com, si configurano nel noleggio di imbarcazioni di varie tipologie: si può scegliere se vivere l’evento in compagnia di amici su gommoni, barche a vela o velieri d’epoca, o in alternativa scegliere l’acquisto del posto singolo su motonavi passeggeri.

Al fine di garantire il divertimento in sicurezza e il distanziamento sociale in acqua e a bordo delle barche, l’accesso all’evento sarà consentito a un numero limitato di partecipanti con il monitoraggio costante delle autorità competenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share