Le Winx alla scoperta di Su Nuraxi: le fatine raccontano Barumini ai giovanissimi

Le celebri fatine Winx volano nell’Isola e portano bambine e bambini alla scoperta di Su Nuraxi a Barumini. Il video – promosso dal ministero degli Affari esteri – è uscito su Youtube e mostra Stella, Flora e Musa mentre si aggirano per il nuraghe e lo raccontano a modo loro. “Di solito la Sardegna è famosa per le sue spiagge meravigliose”, dice una di loro, prima di parlare degli oltre settemila nuraghi in buone condizioni ancora presenti in Sardegna.

Le fatine entrano nel Castello della Marmilla, a Las Plassas, e ammirano alla fine del loro viaggio la spiaggia de La Pelosa a Stintino, definendola una delle più belle al mondo. L’episodio fa parte della serie Winx Club dedicata alle bellezze italiane ed è doppiata in nove lingue, in modo da dare la maggiore visibilità internazionale agli episodi e creare curiosità sui luoghi raccontati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share