L’attore 15enne Andrea Arru sarà Diabolik adolescente nel terzo film della saga

Ha soli quindici anni ma vanta già un curriculum di tutto rispetto. E ora Andrea Arru, attore di Ploaghe, tornerà al cinema per prestare il suo volto al Diabolik adolescente nel terzo film della saga dei Manetti Bros. Il film uscirà il 26 ottobre nelle sale italiane. “Per me è un’incredibile opportunità poter affiancare il mio nome ad attori del calibro di Monica Bellucci, Miriam Leone, Giacomo Gianniotti, Barbara Bouchet e Valerio Mastandrea – dice all’Ansa il giovanissimo attore -. Ho tanto da imparare e questa è stata un’occasione stupenda per me. Interpretare proprio Diabolik poi è stato assolutamente un privilegio. Spero di essere stato all’altezza e non vedo l’ora di vedere le reazioni del pubblico in sala alle scene più emozionanti”.

Sempre ad ottobre, data da definire, esce nelle sale anche un altro film che lo vede nel cast: “Eravamo bambini” per Minerva Pictures. Ad agosto inoltre Andrea sarà testimonial internazionale a Los Angeles per Esl soggiorni linguistici. “Nei prossimi giorni – annuncia – farò uno shooting fotografico per una casa di alta moda francese, una sorta di ritorno alla mia prima attività di modello”. È infatti partita dal mondo dell’alta moda, baby modello per Armani e Ferrè, la sua avventura professionale. Protagonista di serie tv e film per il grande schermo come “Glassboy”, quando aveva solo 10 anni, poi man mano “Buongiorno mamma”, “That Dirty Black Bag”, Calibro 9″, “Storia di una famiglia perbene”, per arrivare a “Diabolik chi sei?” e a “DI4RI 2”, la seconda stagione della fortunatissima serie Netflix. Insieme a Flavia Leone e Fiamma Parente, Andrea sarà al Giffoni Film Festival per presentare in anteprima il primo episodio della serie. È atteso il 28 luglio alla 53sima edizione, in programma dal 20 al 29 luglio nella città di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share