Il calendario itinerante del Teatro lirico: ‘Una notte all’opera’ in scena a Laconi

Terzo e ultimo appuntamento per il calendario estivo itinerante del Teatro lirico di Cagliari: venerdì 26 luglio c’è ‘Una notte all’opera’, interamente dedicata a celeberrime arie, duetti, quartetti e canzoni tratte da altrettanto popolari opere liriche, operette, musical e film. Sul palco Elena Schirru (soprano), Martina Serra (mezzosoprano), Enrico Zara (tenore), Nicola Ebau (baritono). L’accompagnamento al pianoforte è di Francesca Pittau. L’evento è programmato per venerdì 26 luglio a Laconi, nella corte interna del Palazzo Aymerich (nella foto). Si comincia alle 21.

La biglietteria del Lirico, in via Sant’Alenixedda a Cagliari, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Telefoni:  0704082230 e 0704082249. Mail: biglietteria@teatroliricodicagliari.it. Per lo spettacolo di Laconi l’ingresso costa 10 euro, il posto è unico. Gli abbonati e gli under 30 pagano invece 5 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share