“Hub”, alla Manifattura tabacchi design, moda, grafica e architettura

30 designer alla Manifattura Tabacchi a Cagliari. Hub 30 Designers To Watch è un evento in programma da fino a venerdì, curato dallo showroom parigino Ozone con la direzione artistica del designer cagliaritano Antonio Polizzi: 3 giornate durante le quali sarà possibile scoprire alcuni dei più importanti progetti, studi e marchi sardi, con artigiani, grafici, artisti, fashion designer, fotografi, architetti, illustratori.

Tre testimonial: Carolina Melis, art director, illustratrice e designer; Antonio Forteleoni, designer; Stefania Paparelli, fotografa. Due installazioni, una a cura di Carolina Melis e intitolata “Dove cade l’ombra”, già presentata al Museo Nivola a Orani. L’altra è Light Building di Mei Ziquan.

Gli ospiti: 2iFE, Antonio Pintus, Apoteosistudio, Bistrusso, Celer Forniture, Concepteria, Daniela & Francesca Manca, Diuma, Filippo Grandulli, Iandel Iandel, Inveloveritas, La libreria di via Sulis, Mariano Chelo, Mario Cogoni, Massimo Congiu, Matteo Buccoli, Matteo Longoni, Nasu, Sarah Tari, Villanova Studio.

Durante l’evento ci sarà anche musica a cura di Basstation, con i set di tre dj e producer: Andrea Ferlin, Andrea Cossu e Nicola Tinti.

“HUB rappresenta un’opportunità per presentare vicende, figure, fenomeni che accompagnano e sostengono gli sviluppi culturali, sociali, economici del nostro paese, che rimangono ancora relativamente poco conosciuti al di fuori delle comunità specializzate”, spiega il direttore artistico Antonio Polizzi. L’appuntamento è dalle 17 alle 24, ingresso gratuito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share