Georgina Rodriguez passeggia al Bastione: le foto spopolano sui social

Un tubino azzurro, gli occhi chiusi come in meditazione e alle spalle Bastione Saint-Remy. È lo scatto che sta spopolando su Instagram che vede come protagonista la modella e influencer argentina, Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo. Lo scatto è stato pubblicato poche ore fa dalla modella e si vede chiaramente il Bastione.

Paz, calma y espiritualidad“, “Pace, calma e spiritualità“, scrive Georgina Rodriguez commentando la foto seguita da una seconda dove sorride camminando. Tantissimi i commenti dei fan sul social network, alcuni anche arrivati da Cagliari.

Tra i commenti anche quello che arriva dall’account ufficiale di Netflix Spagna: “Repitiéndonos ese mantra cada día ” , “Ripetendo quel mantra a noi stessi ogni giorno”. La modella sta infatti registrando le puntate della docuserie “Soy Giorgina” prodotta da Netflix.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
8
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
8
Share