Festa del lavoro in musica: concerti di Africa Unite e Tredici Pietro

Festa del Lavoro con due giorni di eventi che animeranno il centro di Sassari e con due concerti di spicco: il 30 aprile il rapper, Tredici Pietro e l’1 maggio gli Africa Unite.

Fulcro della manifestazione saranno i giardini pubblici di via Tavolara: qui gli organizzatori – Comitato Primo Maggio, Acli, Endas, Uisp, con il sostengo della Fondazione di Sardegna e il patrocinio del Comune di Sassari – daranno spazio a una serie di appuntamenti di musica, arte, intrattenimento e dibattito.

La due giorni di festa inizierà sabato 30 aprile con concerti e dj set, performance artistiche, street food, animazione per i bambini, convegni, sport. Tutto nella cornice dei giardini pubblici, e con ingresso gratuito, come hanno spiegato Salvatore Sanna, presidente provinciale delle Acli, Luana Sanna, vicepresidente Uisp Sassari e Andrea Perrone, presidente provinciale Endas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share