Die Young: a Cagliari la personale di Gianluca Marras omaggio a Haring e Basquiat

Ai due protagonisti della scena pop newyorkese degli anni Ottanta Keith Haring e Jean Michel Basquiat è dedicata ‘Die Young’, la mostra personale dell’artista cagliaritano Gianluca “Marjani” Marras che sarà inaugurata giovedì 16 marzo alle 19 al Bar Florio, in piazza San Domenico a Cagliari, e resterà visitabile gratuitamente per alcune settimane.

La mostra di cinque tavole ispirate ai due artisti americani scomparsi precocemente (Haring morì a soli 31 anni a causa dell’Aids, Basquiat fu stroncato dall’eroina a 28 anni) sarà inaugurata con un concerto dal vivo di Chiara Effe, cantautrice cagliaritana e Francesco Medda “Arrogalla”, esponente di spicco della musica elettronica e dub sarda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share