‘Diary’, mostra fotografica e cena di beneficenza al castello San Michele per l’Ucraina

Ha riscosso un grande successo “Diary – 8 diari fotografici in tempo di guerra”, la mostra che racconta la vita di 8 fotografe ucraine attraverso immagini e testi personali, esposta al castello di San Michele sino al 23 aprile. È prevista inoltre una cena di beneficienza a sostegno della popolazione ucraina venerdì 21 aprile, in cui le opere saranno messe in vendita per contribuire alla raccolta fondi.

La serata avrà inizio alle ore 19:00 con una visita guidata alla mostra e al Castello, un’esperienza che permetterà ai partecipanti di immergersi ancora di più nella bellezza e nell’intimità delle opere esposte, bel 139 opere, uno spaccato della scena fotografica ucraina contemporanea.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Cagliari e l’associazione Ukrainian women photographers, con il patrocinio del Consolato onorario di Ucraina. L’intero ricavato sarà devoluto a favore della popolazione ucraina. Per agevolare la partecipazione degli ospiti, la serata (a numero chiuso) prevede un servizio di bus- navetta gratuito che partirà dall’ingresso n.2 del colle San Michele (dalle ore 18:30), fino al Castello, con percorso inverso a fine serata.

Il costo della serata di beneficenza è di 35 euro. Coloro che intendono partecipare possono contattare il numero 070.15240479 (dal martedì alla domenica ore 9:00-18:00), oppure inviare un’email a castellosanmichele@orientare.it per effettuare la prenotazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share