Capodanno a Cagliari, sindaco ringrazia e pubblica foto di Blanco con maglia rossoblù

“Una notte di festa, di musica, relax e divertimento responsabile. Questa è la vera Cagliari”. Comincia così il post pubblicato ieri dal sindaco Paolo Truzzu. Nel capoluogo dell’Isola per la notte di San Silvestro ha cantato Blanco, idolo dei giovani ma anche di tantissimi genitori che hanno accompagnato al concerto i propri figli.

È stata una notte impeccabile, senza una sbavatura, senza un incidente. “Ringrazio le forze dell’ordine, il personale sanitario, i volontari e tutti coloro che hanno reso possibile questo Capodanno senza precedenti”, ha chiosato il primo cittadino di Cagliari. “Siate orgogliosi della vostra città, perché se lo merita”, si legge ancora nel post. “Buon 2023”. Nelle vie del centro si sono riversate almeno 30mila persone.

GUARDA LE IMMAGINI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share