Al Teatro Massimo tutto esaurito per lo spettacolo di Luca Ravenna

Tutto esaurito al Teatro Massimo di Cagliari per Luca Ravenna, lo stand up comedian dei record in scena giovedì 21 dicembre (ore 21).

“Red Sox”, il nuovo spettacolo del comico che ama definirsi “il cantautore della risata”, arriva sull’Isola forte di un tour che, a partire dallo scorso ottobre, continua a registrare il tutto esaurito nei vari palcoscenici d’Italia. Classe 1987, milanese ma trapiantato a Roma dal 2006, Ravenna è un protagonista di punta della scena autorale italiana, capace di interpretare con uno stile originale gli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni Ottanta.

A distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che ha visto i suoi show registrare oltre 30mila presenze in Italia e in Europa, Ravenna arriva al Teatro Massimo di Cagliari con uno spettacolo prodotto e distribuito da Trident Music in collaborazione con Sardegna Concerti. Lo spettacolo rappresenta il grande ritorno del comico che, dopo il comedy album “568″ in formato vinile autografato e pubblicato la scorsa primavera, ha reso disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il nuovo podcast prodotto da Sony Music Italy “Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi”, con alcuni dei suoi pezzi più iconici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share