Buon compleanno Pinuccio: mercoledì a San Sperate una serata di arte e musica

Il 15 marzo 2017 Pinuccio Sciola avrebbe compiuto 75 anni: i figli, la Fondazione a lui dedicata, il Comune di San Sperate e la comunità staranno insieme per festeggiare l’artista: dalle 20 piazza San Giovanni ospiterà la serata ‘Buon compleanno Pinuccio’, un appuntamento tra musica, parole e poesia in ricordo del grande artista di San Sperate scomparso un anno fa.

Con le musiche e la passione di Maria Giovanna Cherchi, l’ironia e la semplicità di Massimiliano Medda, la poesia di Benito Urgu e altri importanti ospiti, quella del 15 marzo sarà una serata allegra e conviviale in ricordo del grande artista di San Sperate.

Con la partecipazione di tutti sarà anche un primo momento strutturato di CrowdFunding per poter fare a Pinuccio un regalo nel giorno del suo compleanno: iniziare a raccogliere fondi per ristrutturare la Casa Museo dal portone sempre aperto e far sì che quel luogo, che tante menti ha ospitato, ritorni ad essere centro creativo di arricchimento culturale.

Foto di Rosi Giua

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share