Da Ploaghe a Miami, Armani sceglie un bimbo sardo per la campagna mondiale

Bello come lui, nessun mai. Infatti mister Armani, l’ha scelto tra migliaia di volti per impersonare la nuova campagna mondiale della collezione Junior primavera-estate. E lui, ovviamente, è bellissimo, lontano dai classici canonici estetici isolani: pur arrivando da Ploaghe, una manciata di chilometri da Sassari, assomiglia a un giovane dandy inglese.

Andrea Arru, otto anni, occhio azzurro, ciuffo biondo d’ordinanza e musetto che incanta, è il nuovo testimonial voluto dallo stilista milanese che a breve lancerà una campagna pubblicitaria in scena nelle più grandi capitali del mondo, da Londra a Miami, passando per Ploaghe, ovviamente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share