Villagrande, coltivavano marijuana in un terreno comunale: due arresti

Continuano le perlustrazioni messe in atto dai carabinieri di Arzana con il supporto dei militari di Lanusei. Due giovani, M.M. di 24 anni e G.D. di 22, di Villagrande Strisaili, sono stati arrestati mentre erano intenti a coltivare 37 piante di marijuana, nascoste tra rovi e spini. Le piante, di altezza variabile tra 1,5 e 2,5 metri, erano prossime alla maturazione.

Il terreno dove è stata trovata la piantagione, in località Timutzoe a valle del bosco Sarommini, è di proprietà comunale ed era stato suddiviso in due terrazzamenti, nel quale era stato installato l’impianto a goccia a caduta. I due ora si trovano agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share