Un chilo di eroina nella custodia del tablet, arrestata barista di Capoterra

Aveva nascosto nella fodera del suo porta tablet un chilogrammo di eroina divisa in quattro involucri. Arrestata per traffico di droga Michela Congiu Muscinu, di 39 anni, barista di Capoterra, bloccata dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Carbonia e dai colleghi di Tratalias, domenica sera appena sbarcata nell’aeroporto di Cagliari-Elmas da un volo proveniente da Girona. A inchiodarla è stato l’intuito di un militare.

Il carabiniere, alcuni giorni fa, si trovava sullo stesso volo diretto a Barcellona. Ha notato la donna che sembrava spaesata e non sembrava una turista in viaggio di piacere. Il militare ha identificato la donna e rientrato in Sardegna assieme ai colleghi hanno controllato le liste imbarchi sui voli di rientro. Domenica sera hanno atteso l’arrivo della 39enne in aeroporto e l’hanno pedinata sino al treno, visto che nessuno era andata a prenderla, e l’hanno bloccata. Perquisendola i carabinieri hanno trovato la droga nascosta nel fodero della custodia del computer.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share