Ubriaco alla guida dell’auto del padre, tampona una vettura e fugge: coniugi feriti

Ubriaco al volante di una Volkswagen ha tamponato un’altra auto e si è allontanato senza soccorrere gli occupanti. Un 33enne di Sant’Andrea Frius è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

Visitati in ospedale un 66enne cagliaritano e la moglie di 64 anni, rimasti lievemente contusi dopo il tamponamento. L’episodio è avvenuto ieri poco prima di mezzanotte a Soleminis, lungo la statale 387. Dopo il tamponamento il 33enne si è allontanato, ma è stato rintracciato pochi minuti dopo dai carabinieri a Donori.

Sottoposto al test con l’etilometro, aveva un tasso di alcol tre volte superiore a quanto previsto dalla normativa. Gli è stata ritirata la patente. La Volkswagen è stata restituita al padre del 33enne che è il proprietario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share