Turista di 76 anni travolta e uccisa dalla sua auto a Porto Rotondo

Una turista in vacanza in Sardegna è morta travolta dalla sua auto, parcheggiata in salita e quasi certamente senza il freno a mano inserita. La vittima si chiamava Cecilia Massara,76 anni, nata a Novi Ligure (Alessandria) ma residente a Padova.

L’incidente è accaduto nella tarda mattinata a Palumbalza, nel golfo di Marinella, non distante da Porto Rotondo. La donna è morta sul colpo, sotto la sua Fiat Punto appena parcheggiata, mentre tentava di bloccare il mezzo che, per cause da accertare, aveva iniziato a muoversi come se non fosse stato inserito il freno a mano o la marcia.

I carabinieri di Porto Rotondo, accorsi sul posto, dovranno verificare se si sia trattato di un’anomalia dell’auto oppure di una dimenticanza della donna. Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme. Assieme ai carabinieri sono intervenuti i vigili del fuoco e un’equipe medica del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share