Mercato di via Quirra riaperto a Cagliari. Ma non ai venditori senza test Covid

Riapre il mercato civico di via Quirra, a Cagliari, dopo giorni di chiusura per via di un focolaio. A disporlo il sindaco Paolo Truzzu con l’ordinanza numero 76/2021 che però pone dei limiti, proprio a tutela della diffusione del Covid.

“L’accesso al mercato – è scritto – sarà interdetto agli operatori che, essendo soggetti alla terza indagine epidemiologica dell’8 agosto 2021, non vi dovessero partecipare per qualunque ragione. Detti operatori – precisa inoltre l’ordinanza sindacale – potranno essere riammessi al Mercato solo a seguito di un ulteriore tampone con esito negativo realizzato successivamente all’8 agosto presso le competenti strutture sanitarie”. Quindi: la struttura riapre al pubblico ma resta blindata per i venditori che non hanno fatto il tampone.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share