Tre psicologhe per i minori in difficoltà: Diocesi e Procura firmano il progetto

Cresce a Tempio il progetto ‘Dimmi, ti ascolto, nato due anni fa come percorso di aiuto per le famiglie. Adesso, come nell’intesa tra Diocesi e la Procura, tre psicologhe saranno a disposizione degli adolescenti. “Si tratta – è scritto in una nota – di un servizio di consulenza per l’età evolutiva”. La presentazione dell’iniziativa è prevista per giovedì 4 aprile.

Con gli adolescenti lavoreranno le professioniste Letizia Marazzi, Annamaria Curtale e Gianna Pedroni. La Procura sta partecipando al progetto per supportare le giovani vittime di reati, come la pedofilia e il bullismo. Il nuovo servizio sarà organizzato nella Casa del Fanciullo. Alla presentazione parteciperanno il vescovo Sebastiano Sanguinetti e il procuratore Gregorio Capasso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share