Trasportava in auto 90 chili di hascisc, arrestato un 40enne dai carabinieri

Ha visto il posto di blocco dei carabinieri, tentando di cambiare corsia, ma è stato bloccato: in auto nascondeva 90 chili di hascisc. In manette è finito Manolo Secci, 40 anni di Cagliari, personaggio già noto alle forze di polizia. L’uomo è stato fermato per un controllo dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu, mentre percorreva viale Marconi a bordo della sua Opel Zafira. Visto il posto di blocco dei militari, il 40enne ha cambiato corsia, ma è stato subito bloccato.

Controllando i documenti i militari di Quartu hanno scoperto che il conducente era sprovvisto di patente, visto che gli era stata revocata dalla Prefettura. Secci è stato quindi accompagnato in caserma dove è apparso sempre più nervoso. I carabinieri vista la situazione hanno deciso di perquisire la vettura e nel bagagliaio hanno trovato quattro scatoloni con all’interno numerosi panetti di hascisc da 500 grammi per un peso complessivo di 90 chili. Il 40enne è stato arrestato e adesso si trova in cella a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share