Tragedia a Quartucciu: muore a soli due mesi mentre la madre lo allatta

È morto a soli due mesi a Quartucciu mentre la madre lo stava allattando. Non sono ancora chiare le ragioni del decesso del bimbo: l’ipotesi è che il piccolo avesse una malformazione congenita oppure sia stato colpito da un malore legato al caldo. Il pm Andrea Vacca affiderà l’incarico al dottor Roberto Demontis per l’autopsia.

La tragedia è avvenuta in piazza Raffaele Piras, intorno alle 22:30. Il padre, un ragazzo di 35 anni, la mamma di 33 e i nonni, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Quartu, si trovavano in piazza per prendere un poco di fresco. La mamma stava allattando quando il piccolo ha perso i sensi. I genitori hanno cercato di rianimarlo, in loro aiuto sono arrivate altre persone che si trovavano in piazza e hanno praticato le manovre di rianimazione. Pochi istanti dopo è arrivata anche l’ambulanza del 118, che già si trovava in zona. I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimare il piccolo, ma non c’è stato nulla da fare. Il bimbo avrebbe compiuto due mesi il 24 luglio. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu che si stanno occupando del caso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share