Tragedia a Quartu, 63enne muore davanti al fratello dopo una partita del torneo amatori

Hanno tentato di rianimarlo per oltre trenta minuti, ma per Luigi Deiana, di 63 anni, non c’è stato nulla da fare, è morto sotto gli occhi del fratello e degli amici con i quali condivideva la passione del calcio.

La tragedia è avvenuta oggi pomeriggio nel centro sportivo Roccotelli, a Quartu, durante una partita del torneo amatori.

Luigi Deiana poco prima del fine del match aveva giocato qualche minuto, ed era poi entrato negli spogliatoi per fare la doccia dove ha accusato un forte dolore al petto.

L’anziano, secondo i testimoni, si è accasciato a terra perdendo i sensi. Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118. I medici hanno cercato, inutilmente, col massaggio cardiaco di tenerlo in vita. Sconvolto il fratello, il figlio arrivato subito dopo la tragedia ed i compagni di squadra, rimasti all’interno del campo in attesa che la salma venisse portata via.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share