Traffico di droga dall’Olanda, blitz della Polizia a Cagliari: cinque arresti

Cinque arresti per traffico di droga internazionale, soprattutto cocaina dall’Olanda. Dalle prime ore di questa mattina è in corso un blitz della Squadra Mobile di Cagliari, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip presso il Tribunale di Cagliari nei confronti di altrettanti membri di un’organizzazione criminale.

Le indagini, secondo quanto si legge in una nota stampa, sono durate due anni. E hanno permesso di ricostruire l’enorme flusso di denaro e i sofisticati meccanismi di riciclaggio. Tra gli arrestati Ignazio Palla, per gli investigatori il capo del gruppo. La sua villa di Sestu, nell’hinterland cagliaritano, è considerato il quartier generale di coordinamento dei collaboratori e corrieri. Nell’ambito della stessa maxi operazione sono stati sequestrati beni per 5 milioni di euro.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share