Tormenta la ex moglie e le incendia la casa, denunciato 33enne di Samassi

Attendevano solo l’udienza per la separazione, lui era già finito nei guai per maltrattamenti in famiglia, ma era tornato libero con obbligo di dimora a Samassi, continuando a tormentare la ex moglie, madre dei suoi due figli.

Ieri l’ennesimo episodio con l’incendio dell’abitazione di proprietà di entrambi i coniugi. Denunciato per atti persecutori e incendio di abitazione un 33enne di Samassi.

A mezzanotte il giovane ha incendiato l’abitazione a Villacidro. Le fiamme sono state domate dopo cinque ore dai vigili del fuoco, la casa è andata completamente distrutta. I carabinieri hanno individuato l’autore dell’incendio, denunciandolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share