Terralba, anziano trovato morto in casa: il decesso per cause naturali

È durato solo lo spazio di poche ore il giallo della morte di Gianfranco Urru, il pensionato di 75 anni trovato privo di vita ieri sera a Terralba sul pavimento della sua abitazione, in via Vivaldi, a poche centinaia di metri dal centro del paese.

All’1 di notte il medico legale Roberto Demontis ha concluso l’esame del cadavere senza aver rilevato tracce di violenza o altri elementi che potessero lasciar pensare a un delitto, come si era temuto in un primo momento e ha invece attribuito la morte a cause naturali. A togliere ogni dubbio sarà comunque l’autopsia disposta dal magistrato. A scoprire cosa era accaduto è stata una figlia del pensionato, che era vedovo e viveva da solo. Preoccupata per non averlo sentito per tutta la giornata è andata a trovarlo e lo ha trovato morto.

Sul posto, chiamati dalla donna, sono arrivati i carabinieri del Comando provinciale di Oristano, che hanno eseguito una serie di rilievi e interrogato i familiari e i vicini di casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share