Tenta di strangolare compagna in casa: lei chiama la Polizia, 33enne arrestato

Ha tentato di strangolare la compagna dopo averla schiaffeggiata e colpita ripetutamente. È accaduto all’alba di oggi a Cagliari. Un extracomunitario 33enne è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia e minacce.

Al 113 è arrivata la richiesta d’aiuto da parte della vittima, una 25enne, che segnalava l’ennesimo episodio di violenza. Giunti sul posto, gli agenti della squadra volante hanno trovato la ragazza in lacrime. Sul volto aveva i segni degli schiaffi e delle percosse, sul collo quelli del tentativo di strangolamento.

Poco distante c’era anche il compagno che appena visti i poliziotti ha tentato nuovamente di avvicinarsi, con fare minaccioso, alla giovane donna. Il 33enne, in stato di agitazione dovuta all’abuso di alcol, è stato bloccato.

Gli agenti, coordinati dal dirigente Massimo Imbimbo, hanno raccolto al testimonianza della vittima scoprendo che poche ore prima il 33enne, appena rientrato in casa, l’aveva minacciata e insultata, poi mentre la giovane tentava di fuggire all’esterno per evitare di essere aggredita, l’ha bloccata e colpita ripetutamente, fino a tentare di strangolarla.

L’aggressione di oggi, da quanto hanno accertato gli agenti, è solo l’ultima di una lunga serie di violenze subite dalla donna dall’inizio della relazione. Il 33enne adesso si trova in carcere a Uta (Cagliari).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share