Tamponamento sulla 131 vicino a San Sperate, muore un 32enne

Tragedia questa mattina sulla statale 131 vicino a San Sperate, a seguito di un tamponamento un automobilista di 32 anni, Ignazio Pinna di San Sperate, ha perso la vita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 al chilometro 15 in direzione Cagliari.

Il giovane al volante di una Fiat Seicento, si stava recando a lavoro. Per cause non accertate ha perso il controllo del veicolo e tamponato violentemente un furgoncino Renault condotto da un 81enne. Nell’impatto il giovane è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo delle ambulanze del 118 e della Polizia stradale. Il 32enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Marino, con codice rosso. Purtroppo alcune ore dopo il suo cuore ha smesso di battere a causa delle gravi ferite riportate nell’urto. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share