Strage Gallura, Ris al lavoro. Analisi sulla Golf

Sono oltre un centinaio gli elementi “repertati” dagli investigatori del Reparto operativo del Comando Provinciale di Sassari e dagli specialisti del Ris di Cagliari nell’ambito dell’indagine sul brutale assassinio di Giovanni Maria Azzena, della moglie Giulia Zanzani e del figlio di 12 anni Pietro.

Indizi come tracce di sangue, vestiti, oggetti, impronte ed altro materiale che gli esperti del Ris dovranno analizzare nelle prossime settimane. A Cagliari arriverà nei prossimi giorni anche la Golf che Angelo Frigeri, l’unico per ora in carcere accusato della strage, aveva chiesto a Giovanni Maria Azzena di vendere. Vettura che era stata tenuta a lungo dal capofamiglia, ma per la quale non era stato trovato alcun acquirente.
Frigeri era rientrato in possesso di quell’auto e la sera del delitto – secondo alcune testimonianze e secondo quanto riportato oggi da La Nuova Sardegna – sarebbe stato visto passeggiare per Tempio dopo che l’aveva portata a lavare. La vettura sarà attentamente analizzata dai Ris. Sull’auto, infatti, nonostante il lavaggio potrebbero trovarsi tracce di sangue o altri indizi utili alle indagini. (ANSA).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share