Un’altra coltivazione di marijuana: 100 piante nel centro di Loculi

Nulla a che vedere con le piantagioni di marijuana scoperte nei giorni scorsi (il traffico Ogliastra-Colombia è stato caso più clamoroso): però le manette sono scattate lo stesso per un giovane di 32 anni che a Loculi, un Comune del Nuorese, coltivava un centinaio di piante di marijuana.

Quando i carabinieri hanno fatto il blitz, Efisio Chessa, un operaio con doppio lavoro (vista la dedizione per l’erba) stava inneffiando proprio quelle rigogliose piante, tutte alte tre metri e pronte per essere tagliate ed essiccate, racconta L’Unione Sarda oggi in edicola. Insomma, un altro piccolo carico di marijuana che, presto, sarebbe finito sul mercato. Chessa aveva messo su la coltivazione nella sua casa in pieno centro: dalla strada non si vedeva nulla per via di un muro. Ma i militari dell’Arma, forse controllando le sue frequentazioni, lo hanno scoperto lo stesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share